Passare a SuperBill è facile perché ritrovi tutti i tuoi dati
Importazione delle fatture da altri software
Segui una veloce procedura guidata per importare in SuperBill le fatture elettroniche create e inviate con il tuo vecchio software. Nell’archivio di SuperBill verranno caricate in automatico anche le anagrafiche dei clienti ai quali erano state emesse le fatture.
Importazione delle anagrafiche di clienti e fornitori
Puoi usare la procedura guidata di importazione delle fatture per recuperare automaticamente i dati anagrafici dei clienti, oppure caricarli in SuperBill mediante un file Excel e un apposito tool di importazione. Nel caso di importazione da file si possono inserire anche i dati dei fornitori.
Importazione degli articoli
Non solo fatture e anagrafiche: hai la possibilità di importare facilmente in SuperBill anche i tuoi articoli, nella tabella dei beni e servizi. Una procedura ad hoc ti permette il caricamento rapido dei dati contenuti in un file Excel.
Importazione dati dal software FattureGO
Se usavi il software Datev Koinos FattureGO e ora vuoi passare a SuperBill non ci sono problemi. Puoi trasferire i dati presenti in questi archivi: anagrafiche clienti e fornitori, beni e servizi, spese. Poi, dopo un veloce “trasloco” del servizio di fatturazione elettronica, trovi nel MyDesktop di SuperBill tutte le fatture inviate, ricevute e conservate.
Importazione dati dal gestionale Datev Koinos del commercialista
Se sei un commercialista e utilizzi il software Datev Koinos per gestire le attività dello studio, puoi trasferire dal modulo della contabilità al SuperBill del tuo cliente: i suoi dati anagrafici e quelli dei suoi clienti e fornitori. Un servizio molto utile e apprezzato di “start-up” del software di fatturazione che il commercialista può offrire alla clientela.
Scopri come è facile
Guarda il trailer per farti un’idea veloce di SuperBill. Provalo gratis per renderti conto di quanto è semplice. Acquistalo subito a un prezzo contenuto.