SuperBill è integrato con il Sistema Tessera Sanitaria
Fatturazione delle prestazioni sanitarie
Imposta il tipo di emittente, ad esempio se un medico o una farmacia, e l’eventuale spesa predefinita da riportare in automatico sulle fatture. Non ti resta che compilare facilmente i documenti, selezionando i clienti e le prestazioni effettuate.
Collegamento con il Sistema Tessera Sanitaria
Inserisci in SuperBill le tue credenziali di accesso al Sistema Tessera Sanitaria e il collegamento è fatto. Puoi inviare i dati con un click e poi verificare l’esito della comunicazione.
Elaborazione delle spese sanitarie
Fai elaborare dal software i documenti incassati in un certo periodo, così da individuare le spese sanitarie da comunicare al Sistema Tessera Sanitaria. Puoi sempre controllare, modificare e integrare i dati prima di effettuare la comunicazione.
Generazione e trasmissione del file Xml
Ti basta un click per creare il file Xml e un altro per inviarlo al Sistema Tessera Sanitaria. Hai la possibilità di scaricare la ricevuta con l’esito dell’invio e una funzionalità molto utile ti permette di vedere l’elenco delle trasmissioni effettuate.
Esportazione per il commercialista
Se è il tuo commercialista a occuparsi della comunicazione al Sistema Tessera Sanitaria, puoi scaricare e mettergli a disposizione il file Xml. In più, è anche possibile l’esportazione da SuperBill di un file Csv con i dati delle spese sanitarie, da importare nel software della contabilità quando il commercialista utilizza in studio il gestionale Datev Koinos.
Scopri come è facile
Guarda il trailer per farti un’idea veloce di SuperBill. Provalo gratis per renderti conto di quanto è semplice. Acquistalo subito a un prezzo contenuto.